INSERIMENTO ANNUNCI

Inserendo l'annuncio su CORRIEREINCONTRI.IT l’inserzionista dichiara di farlo liberamente e di disporre pieno diritto sul contenuto; inoltre dichiara di aver pieno diritto sulle eventuali immagini di cui chiede la pubblicazione e che le immagini stesse gli appartengono.
La pubblicazione degli annunci è, di norma, gratuita nelle categorie “MATRIMONIALI”, “MESSAGGI” e “COMUNICATI” mentre sono pubblicabili solo a pagamento le inserzioni relative alle categorie “SEXY GIRLS”, “TRANS TRAV” sia con foto che solo testo. Sono pubblicabili solo a pagamento anche gli annunci di Agenzie matrimoniali o di altri operatori di socializzazione.
Prima della pubblicazione l’annuncio inserito deve essere validato dalla Redazione che si riserva la facoltà di cestinarlo se il suo contenuto è contrario alla morale, alle disposizioni di legge o palesemente lesivo del comune senso del pudore. Mantenendo il senso del messaggio, l’annuncio può anche essere modificato in alcune sue parti dalla Redazione per renderlo correttamente pubblicabile;
La Redazione effettuerà anche una verifica del recapito telefonico per avere conferma della veridicità dell’annuncio e della correttezza del numero di telefono. Gli annunci non verificati (per mancata risposta dell’utente) non saranno pubblicati;
Tutti gli annunci gratuiti inseriti resteranno on line per tre settimane mentre quelli a pagamento per il periodo richiesto dal committente.
Dopo verifica da parte della Redazione l’annuncio viene pubblicato on line nello stesso giorno.
L’Editore di CORRIERE INCONTRI non risponde di eventuali errori editoriali o della ritardata pubblicazione dell’annuncio stesso o di dichiarazioni che possono creare dei malintesi o causare danni morali o materiali a terzi. Gli annunci, infatti, saranno pubblicati sotto la responsabilità dei relativi committenti che dovranno rispondere nei confronti dell’editore, del webmaster, del provider e di terzi.
Tutti gli annunci, o parte di essi, potranno essere pubblicati anche su altri siti web di editori con i quali è in atto una collaborazione editoriale. L’inserzionista può esprimere per iscritto la propria volontà contraria a tale operazione tramite e-mail: (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). La stessa cosa dovrà fare colui che è contrario alla pubblicazione del suo annuncio sul settimanale Corriere Incontri.