La vita è fatta di opportunità, perfino di quelle che non si colgono. Se sei libera, e sola, come me, scrivimi, o chiamami, magari, nasce qualcosa, oppure no, però, almeno ci abbiamo provato. Sono un sessantenne ancora in ottima forma, serio, alto, sportivo, educato, gentile, del segno dell' aquario(si scrive così). Se non sei italiana va bene lo stesso, importante che tu sia, gentile, ironica, ed un cuore sempre aperto alla vita. Ti aspetto!